Oscuranti in PVC/Resina

Veneziane Interno Vetro

Quando, per esigenze estetiche e funzionali non è possibile far ricadere la scelta su sistemi oscuranti tradizionali, i nostri infissi permettono l'inserimento di veneziane, a lamelle orientabili, all'interno della vetrata isolante. Discrete ed estremamente funzionali, con azionamento manuale o motorizzato, modulano luci ed ombre in diverse gradazioni. Soluzione ideale per modulare luce e ombra in diverse gradazioni creando armonia. 

Scuroni Resin

Gli scuroni, realizzabili sia in PVC che in vetroresina, garantiscono il totale oscuramento degli ambienti interni abbinando, al contempo, bassa conducibilità termica ed ottima resistenza agli agenti atmosferici. Lo Scurone Resin è realizzato con profili dogati in vetroresina, assemblati tra di loro tramite barre in acciaio filettate che ne garantiscono  estrema solidità e robustezza.

Scurini Interni

Oscurare del tutto o parzialmente gli spazi è possibile anche dall'interno con gli scurini interni che permettono di oscurare l'ambiente senza interferire con la facciata, preservando soprattutto gli edifici ubicati nei centri storici. Gli scurini interni, lisci o pantografati, sono disponibili in una vastissima gamma di rivestimenti che si abbinano al profilo del serramento. Rappresentano la soluzione ideale per oscurare senza interferire sulla facciata esterna tutelando gli edifici storici.