Infissi – PVC/Alluminio

Scegli il tipo di infisso che soddisfa le tue esigenze, scegli il colore, e richiedi un preventivo tramite il form a piè di pagina

Tipologie di infissi

Kommerling 76 Aluclip

La finestra che conserva il calore.

Tutti vogliamo risparmiare sul riscaldamento. In questo modo si può risparmiare di più e si protegge l'ambiente. Idealmente, il risparmio energetico dovrebbe essere qualcosa di semplice, divertente e conveniente.
Le principali caratteristiche dell'alluminio composito KOMMERLING 76 AluClip Pro, sono il suo rivestimento in alluminio, le sue proprietà funzionali e statiche e la grande stabilità. Questa moderna finestra in PVC e alluminio soddisfa i requisiti più esigenti per il design moderno ed ha un potenziale illimitato del design, con un massimo isolamento termico.

Kömmerling 76 è una nuova generazione di finestre in PVC che "spunta" tutti i requisiti. Non solo si può risparmiare energia ma hanno anche una perfetta eleganza ed estetica. 

Tre aspetti svolgono un ruolo importante nell'isolamento termico di una finestra: le proprietà di isolamento termico dei profili, il vetro termoisolante con la bacchetta distanziatrice ed il metodo di montaggio (applicazione). In combinazione con un profilo in alluminio con eccellenti proprietà statiche (AluClip Pro), le finestre Kömmerling 76 non richiedono i rinforzi d'acciaio all'interno della cornice o dello stipite. La camera interna per il rinforzo è piena di schiuma specificamente progettata per migliorare l'isolamento termico. Questa tecnologia innovativa si chiama ProEnergyTec.

Nel sistema Kömmerling 76 si può integrare il vetrato triplice moderno o dei vetri speciali con spessori di fino a 48 mm. Questo impedisce la perdita di calore e, inoltre, le grandi superfici vetrate consentono alla luce solare d'illuminare all'interno della casa. Questo è il modo più semplice ed estetico per risparmiare l'energia.

Coefficiente d'isolamento termico - valore U
Uf = 1,0 W/m2K
Uw fino a 0,73 W/m2K (secondo la configurazione, le dimensioni ed il tipo di vetro)
Possibilità di vetrata: 16-48 mm
Coefficiente d'isolamento acustico di fino a Rw = 48 db 

Risultati testati nel laboratorio di prove IFT Rosenheim-Germania:
Resistenza al carico generato dal vento (secondo EN 12211:2001): Classe C5/B5
Tenuta stagna (secondo EN 1027:2001): Classe 9A
Permeabilità dell'aria (secondo EN 1026:2001): Classe 4
Resistenza all'effrazione: Classe di sicurezza RC2 (WK2) 

Colori disponibili oltre a Bianco liscio

Simar Klimalux Gold Rivestito

La tecnologia SIMAR raggiunge i più elevati standard internazionali per capacità di ottenere il massimo del design, rifiniture, quantità di luce negli spazi che adottano gli infissi KLIMALUX con le eccellenti caratteristiche tecniche di isolamento termico ed acustico che ne hanno decretato il massimo della qualità raggiungibile per le scelte di efficienza energetica. Per tutte queste ragioni KLIMALUX GOLD l’ultima nata in casa SIMAR ha ottenuto anche la prestigiosa certificazione KLIMAHAUS-CASACLIMA® nella catagoria GOLD il massimo del riconoscimento per un infisso. 

Il tutto con rivestimento in alluminio per esterno per avere ancora più tenuta e resistenza. 

Caratteristiche Tecniche:

0.8 W/m2 k di trasmittanza totale

7 camere

3 guarnizioni di tenuta 

Rivestimento Globale

43 dB di abbattimento acustico

80 mm di spessore