Infissi – Legno/PVC

Simar

Nature

NATURalmente Bella

Cosa otteniamo dall’unione di anni di maestria artigianale con le più avanzate tecnologie? Nasce NATURE, la nuova finestra in PVC con rivestimento interno in tranciato di LEGNO naturale. Da oggi potrai contare sulla resistenza e le alte prestazioni termiche della finestra SIMAR in PVC, senza rinunciare a tutta la bellezza del LEGNO. SIMAR ha creato la finestra ideale, dal design ricercato ed elegante e  NATURalmente bella.

 

STILE SENZA TEMPO 

Preparati a vivere una nuova ed emozionante esperienza.  Personalizza la tua finestra con i colori della natura; rendila unica con le soluzioni studiate su misura per te, per ogni tua esigenza. Bella, funzionale, esclusiva; NATURE di Simar è stile senza tempo.

 

LA PERFEZIONE DEL DETTAGLIO

Da sempre attenta alle esigenze stilistiche del mercato, SIMAR investe costantemente in ricerca  ed innovazione tecnologica, come il nuovo sistema di saldatura invisibile, per offrire un prodotto esclusivo dal carattere elitario. Semplicemente perfetto.

 

SPECIFICHE TECNICHE:

- Sistema a tripla guarnizione di battuta

- Telaio a 6 camere con 80mm di profondità

- Anta a 6 camere con 78mm di profondità

- Profilo in PVC estruso in Classe A (spessore pareti esterne 3mm -0.2/+0.3) secondo la  normativa DIN EN   12608 - 2003 ed in Classe S(Clima Severo) secondo la normativa UNI EN 12608 – 2005

- Rinforzi in acciaio zincato, spessore minimo 15/10 mm

- Rivestimento interno in tranciato di legno naturale

- Tenuta all’ acqua: Classe 8°

- Permeabilità all’ aria: Classe 4

- Resistenza al carico del vento : Classe C5

- Valore Uf nodo telaio : 1 . 1 Wm2/K

 

 

TUTTI I VANTAGGI DI ELEVATE PRESTAZIONI:

 

Isolamento Termico

L’ innovativo sistema FIBRA garantisce valori di trasmittanza termica difficilmente raggiungibili dai tradizionali serramenti in metallo (vedi alluminio, acciaio etc.) grazie alla  bassa conducibilità termica della vetroresina.

Impermeabilità

Grazie alla particolare composizione strutturale, la vetroresina è il materiale principe per installazioni in ambienti con elevati valori di umidità.

Resistenza all’urto e Resistenza Meccanica

Frutto di attenti dettagli progettuali, FIBRA racchiude in un unico serramento non solo alte prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico,  ma soprattutto un design essenziale ed in linea con gli attuali stili architettonici.


Durata nel tempo

È garantita l’indeformabilità nel tempo, grazie alla particolare struttura composita del materiale.


Resistenza alla Corrosione

Le caratteristiche tecniche della vetroresina, a differenza di altri materiali metallici come l‘ alluminio (sia esso utilizzato come struttura portante o come semplice copertura di altri materiali), ne permettono l’uso anche in ambienti aggressivi che prevedono l’esposizione  alle nebbie saline.


Resistenza agli agenti atmosferici

Da oggi non temere più le intemperie. La vetroresina è un materiale che non risente dell’effetto degli agenti atmosferici, quali neve, acqua e piogge acide.

 

Isolamento elettrico

Siete al sicuro contro le scariche elettriche! A differenza dei metalli comunemente utilizzati per la realizzazione di infissi e persiane, la vetroresina, essendo un materiale isolante, riduce il rischio derivante da eventuali scariche atmosferiche.

Resistenza al fuoco

La vetroresina è un materiale ignifugo, pertanto è da considerare elemento non propagante l’incendio.